Resistenza Lines

linee di resistenza sono uno degli strumenti di base di analisi tecnica. Sono linee che denotano aree in cui l’azione dei prezzi rischia di mettere in pausa, fermare o invertire. Perchè è questo? E ‘perché sono aree su un grafico o di prezzo livelli in cui il mercato è in vendita e si dice che sia resistente a prezzi più elevati. Questi sono livelli in cui il mercato ha già deciso di vendere perché non pensa i prezzi possono andare più in alto, una zona in cui il mercato può anche vendere, un settore in cui il mercato ha venduto prima o una zona in cui coloro che un tempo erano i vincitori ora sono perdenti. Indipendentemente dal motivo, se l’azione dei Recensioni su internet prezzi si ferma, si muove lateralmente o inverte si dice di aver incontrato resistenza. Vorrei esporre. Se il mercato si muove fino a fare un alto e la schiena che cade precedente alto è ora un’area di possibile resistenza. Questo perché chi è stato un acquirente al culmine è un perdente quando il mercato tira indietro. Poi, quando i prezzi ritornano al precedente massimo diventa un’opportunità per quei perdenti di uscire del mercato a pareggio. Quei venditori diventano allora la resistenza a prezzi più elevati.

La resistenza può venire in forma di notizie, guadagni, valutazioni, economia o molte altre ragioni fondamentali e tecnici. Per noi chartists e gli analisti tecnici di resistenza, in termini di questo articolo, si presenta sotto forma di azione dei prezzi. l’azione dei prezzi che forma la resistenza può essere un picco o una serie di picchi anche con l’altezza, le zone di consolidamento, le bande di congestione questa pagina e altre aree di azione dei prezzi interessanti. In sostanza, qualsiasi area che sembra che potrebbe dare la pausa di mercato su una mossa su. Io di solito bastone a picchi nei mercati Bull / Bear e le aree di congestione / consolidamento. Possiamo contrassegnare queste aree tracciando una linea orizzontale che si estende verso destra del grafico. In questo modo, ogni volta che l’azione dei prezzi si avvicina a questo livello che si saprà di direttamente al sito aspettarsi un segnale. La cosa da tenere a mente è che, proprio come le linee di supporto e linee di resistenza Fibonacci ritracciamenti non sono un segnale da soli. Prezzo azione raggiungendo una linea non è un motivo per entrare in una posizione. linee di resistenza sono aree di destinazione in cui i segnali possono formare, sia un’inversione, il consolidamento o il proseguimento. È di vitale importanza per attendere un segnale, e quindi una conferma, prima di ogni attività basate su questa tecnica.

Come si fa a commerciale con resistenza Lines

Una volta che ho individuato un punto di potenziale resistenza Ho due luoghi da cui ho potuto trarre le mie battute. Entrambe sono ugualmente importanti così ho sempre A pagina in basso disegnare entrambi. Il primo caso dal più alto prezzo di chiusura nel movimento, il secondo è il più alto da Lucignolo. Io uso sempre grafici candlestick, appena cronaca. Nella mia esperienza sia linea potrebbe offrire una resistenza al movimento dei prezzi, ed è l’interazione di prezzo e le linee insieme che conta più di ogni una candela, o una riga. Si tratta di una sorta di commercio di convergenza che utilizza più linee di resistenza e l’azione dei prezzi in modo da formare un segnale. Guardate il grafico qui sotto, ho tratto due possibili linee di tradingtruffa resistenza da un picco formata a metà luglio. Queste linee sono disegnate dalla chiusura più alta, e la più alta stoppino superiore, creando una stretta banda di resistenza. Guardando alla mano destra del grafico si può vedere che una volta prezzo incontrato questa fascia di resistenza è stata interrotta. La cosa da notare è che è la zona di resistenza, e non solo la linea stessa che è importante. Per questo attesa è richiesta una conferma di resistenza per un commercio. I primi due candele che mettono alla prova la mostra di zona che la resistenza è lì, ma l’inversione non è confermata fino alla terza candela.

Ora diamo un’occhiata a un altro grafico. Su questo, un grafico a 30 minuti di tassi di cambio USD / JPY, vi è una chiara zona di congestione tra 102.75 e 103. Questa band è anche un pattern di inversione superiore tripla conferma di resistenza superiore a 103. Per noi è la zona che vogliamo concentrarsi su come limite superiore non può mai essere raggiunto.Possiamo vedere che pochi giorni dopo questa inversione è confermata prezzi scendono bruscamente e poi muoversi verso l’alto per ripetere il test della http://www.tradingtruffa.com/opzioni-binarie/ resistenza formata dal pattern di inversione / consolidamento. Nella prima prova prezzi sono respinti al limite inferiore, ma questo non è sempre il caso. Sulla seconda prova prezzi rompono nella zona, ma invertire prima che raggiungano il livello 103. Questo non significa che non può o non vuole, voglio solo far colpo su di voi che la resistenza può essere più di una zona di una linea tracciata nella sabbia. Una rottura sopra il limite inferiore non è necessariamente una rottura della resistenza. A volte si tratta di una pausa in http://www.tradingtruffa.com/plus500/ resistenza, una pausa in un intervallo in cui i venditori, venditori allo scoperto e di altre forme di commercianti ribasso emergerà. Questo è il motivo per cui è necessario attendere una conferma. Con una band come questa conferma sarebbe una rottura fuori della zona.