Trader Attenzione

Un tutto facile trappola per i commercianti vecchi e nuovi allo stesso modo è l’incapacità di riconoscere la differenza tra uno strumento e strategia. Un utensile può essere utilizzato per una strategia, strategie usano strumenti ma non sono la stessa cosa. Non riuscendo a capire la differenza tra i due è un modo sicuro per raggiungere la perdita attraverso i falsi segnali e whipsaws, per non parlare di montagne di www.tradingtruffa.com frustrazione. Per iniziare, consente di guardare il testo di definizione libro di ciò che uno strumento e una strategia è. Uno strumento è un dispositivo o implementare usato per svolgere una funzione. In termini di opzioni binarie, analisi tecniche e commercio di uno strumento è un dispositivo, di solito matematica, che fornisce informazioni sul mercato e segnali per le voci. Una strategia, per definizione, è un piano o politica volta a raggiungere un obiettivo generale. In termini di commercio di una strategia di solito lo scopo di estirpare i falsi segnali da quelli veri con l’obiettivo generale di profitto nel corso del tempo.

Credo che questo è dove gli operatori possono fare l’errore di questi dettagli pensare uno strumento è una strategia. Prendiamo ad esempio stocastico. Stocastico è un oscillatore, uno strumento ben noto di analisi tecnica. Stocastico può facilmente essere scambiato per una strategia, perché è così ben conosciuto e utilizzato. Il problema è che stocastico, come strumento, in grado di fornire una varietà di segnali in qualsiasi momento che possono essere tutti buoni e tuttavia conflitto tra loro. Lo stocastico strumento viene utilizzato per misurare la distanza relativa di ogni giorni di chiusura i prezzi con gli alti e bassi del dato periodo. Questi tradingtruffa dati vengono poi consegnato a voi, il commerciante, in forma di dell’oscillatore visualizzato su i grafici. I dati, e l’oscillatore, possono poi essere utilizzati per trovare segnali con crossover, con tendenza seguente tecnica, divergenze, convergenze, supporto e resistenza.

Una cosa da tenere a mente che questo strumento, e la maggior parte degli altri per quella materia, sono completamente neutrale. Non prendono i lati e non prendere le cose come tendenza, supporto o resistenza in gioco. I segnali che danno apparentemente può cambiare alla goccia di un cappello ed è per questo è necessario applicare la strategia di uno strumento, al fine di utilizzare in modo efficace. Questo è ciò che intendo. Stocastico, RSI, MACD e tutti gli altri oscillatori faranno crossover rialzista e ribassista a http://www.tradingtruffa.com/anyoption/ prescindere dalla tendenza. Qualcuno rigorosamente negoziazione nei crossover sta applicando un po ‘di strategia per lo strumento stocastico, ma non molto. Semplicemente permettendo lo strumento per dettare commerci la possibilità di fare un cattivo aumenta commerciali. Un modo semplice per eliminare un gran numero di mestieri che hanno un potenziale più elevato per essere perdenti che vincitori è quello di utilizzare tendenza. Una volta applicato tendenza, o di qualsiasi altra norma, per lo strumento che hai cominciato a elevarlo nel regno della strategia.

Ciò vale anche per altri tipi di strumenti. Prendete per esempio tutte le informazioni Fibonacci ritracciamento. Ritracciamento di Fibonacci è un metodo di previsione supporto e resistenza che si basa sulle formule matematiche del Golden Ratio e consegnato alla società occidentale, dal potente studioso dell’età illuminazione Fibonacci. Questo strumento è incredibilmente utile nei livelli di previsione dove il mercato potrebbe trovare supporto o resistenza. Nella mia esperienza lo strumento è estremamente accurati, soprattutto vedi qui se si considera che non utilizza i dati ad eccezione della alta e bassa di un periodo e riecheggia i rapporti naturali che si trovano in tutta la natura. Semplicemente assumendo che ritracciamenti di Fibonacci sono una strategia e che un commercio accadrà alla linea di ritracciamento è un grosso errore. Più spesso alcun segnale che si verifica accadrà vicino alla linea, non su di esso o essa. L’aggiunta di alcune regole ai vostri Fibs, come ad esempio una conferma stocastico, è un buon modo per elevare questo strumento per una strategia.

Come per elevare uno strumento per una strategia

Il primo passo è quello di impostare un obiettivo. Presumo il vostro primo obiettivo sarà quello di fare soldi , ma che è troppo generico. Restringendo il basso diremo l’obiettivo è quello di fare soldi con ToolX (stocastico nel mio caso). Questo è anche ancora un po ‘ampia di un obiettivo e dovrebbe essere ridotto un po’ di più. Diciamo che l’obiettivo è quello di fare soldi con stocastico per trovare segnali trend following. Questo è un obiettivo che possiamo utilizzare per iniziare a impostare alcune regole, che è il secondo passo. Impostando un obiettivo che è specifico si possono fare regole specifiche. Regole per questo scopo possono includere utilizzando una Trova più musica media mobile a 100 bar per impostare tendenza, solo prendere trend following segnali sul stocastico, non fare toro trades quando il prezzo è vicino la resistenza dei mestieri orso quando il prezzo è vicino supporto. Con l’aggiunta di regole per gli strumenti che si stanno facendo piano che è possibile seguire che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi.